Menu Chiudi

Chi siamo

Ciò che muove questo piccolo angolo di internet e chi lo gestisce è la passione. Passione per la lettura, per la scrittura, per tutte le emozioni che l’inchiostro, anche digitale, può regalare.

L’ideatore e amministratore del sito, Graziano, è un fervente lettore che, un po’ alla volta, ha iniziato a coltivare l’hobby della scrittura. Dai racconti online è passato a quelli diffusi su carta stampata. E da questi, a fine 2018, alla pubblicazione del suo primo romanzo: Divide et impera, edito da Argento Vivo.
Primo romanzo, non ultimo.

Non c’è solo lui, però. Ad accompagnare i primi passi del sito, anche Lory. Una palla al pi… ehm… una preziosa collaboratrice che rivestirà il ruolo di moderatrice delle vostre creazioni.

Si, perché noi la passione ce la mettiamo, ma l’anima del sito sarete voi.
Qualsiasi racconto o poesia scriviate, purché rispetti le regole basilari della nostra complessa quanto amata lingua italiana, potrete condividerlo con noi, farvi conoscere dagli altri utenti e scoprirli a vostra volta.

Bene, ora che le presentazioni sono state fatte, basta perdere tempo!
Leggete i nostri termini e condizioni e la nostra informativa sulla privacy, e poi correte ad iscrivervi! Infatti, se anche per gli utenti non registrati è possibile leggere e commentare, solo chi si iscrive può sfruttare appieno tutte le funzionalità del sito, pubblicare racconti e utilizzare la live chat per parlare in tempo reale con gli altri utenti!

E, se aveste bisogno di comunicare con lo staff, potete farlo inviando una e-mail a info@nanoscritti.com. Vi risponderemo il prima possibile.

nanoscritti.com offre ai suoi utenti un servizio totalmente gratuito, privo di pubblicità e finanziato solo dalle risorse personali di chi lo gestisce. Se apprezzi questo lavoro e vuoi supportarlo, puoi effettuare una donazione con PayPal semplicemente cliccando sul presente messaggio e stabilendo un importo. Questo aiuterà il sito a sopravvivere e a diffondere, nel suo piccolo, il piacere di leggere, di scrivere e di condividere. Grazie.